DAGLI OLIVI ALL’ARIA

L’ozonoterapia

L’ozono ha grandi proprietà terapeutiche e antinfiammatorie.

Negli anni, l’ossigeno ozono terapia si è diffusa in campo medico per curare patologie vascolari e del sistema immunitario. Usare l’ozono presenta delle difficoltà: è un gas instabile, complesso da usare e conservare. Gemavip, ha trovato la soluzione per portare a tutti i benefici di questa sostanza grazie all’utilizzo dell’olio extravergine della Sardegna per la conservazione dell’ozono.

Odontoiatria

Ideale nella cura del tessuto orale grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antibatteriche. È efficace nella cura di varie affezioni e ha un effetto sbiancante sui denti.

Gastroenterologia

Ingrediente efficace di numerose preparazioni per la cura di ulcere gastriche grazie al suo effetto citoprotettivo e antiossidante sulle mucose gastriche.

Dermatologia e cosmesi

Ha proprietà battericide, antifungine e anti age. È utilizzato per trattare varie affezioni cutanee come l’iperpigmentazione e come cicatrizzante.

Attività sportiva

Come olio da massaggio aiuta la metabolizzazione dell’acido lattico sia alla fine dell’esercizio, sia nei minuti dopo l’applicazione.

Per le ossa e per i muscoli

Efficace per varie affezioni muscolari e scheletriche. Ha proprietà antalgiche e antiinfiammatorie. Non induce assuefazione, e può essere applicato per lunghi periodi con effetto positivo sommato nel tempo.